Addetti Call Center

Dettagli della offerta

Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente, degli addetti call center. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate sia in entrata che in uscita. Si richiede esperienza pregressa nella mansione ed esperienza nell'utilizzo del computer e della posta elettronica.
L'orario di lavoro è un full time, su turni, dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato prorogabile finalizzato all'assunzione. La sede di lavoro è Torino nord.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere

Restworld Descrizione"La Trattoria Secondo Me", ristorante in zona San Salvario a Torino, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Came...


Restworld - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Customer Care - Settimo Torinese (To)

I-Dika, appartenente al Gruppo Sogedim, Leader nel settore Traporti Logistica e Spedizioni, presente in Lombardia e Piemonte ed in forte crescita di fatturat...


Sogedim Spa - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Tirocinio Accoglienza (M/F)

**Le tue nuove mansioni**: Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, da oltre 20 anni risponde alle esigenze sanitarie e assistenzia...


Korian - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Operatori Pluriservizio

Siamo alla ricerca per area di servizio Italy on the Road situata a Bastia Umbra (PG) di OPERATORI PLURISERVIZIO (area cucina) Mansioni: - preparazione ingre...


Rrem - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T04:51:03.030Z