Addetti All'Assistenza Clienti Inbound

Dettagli della offerta

Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come **ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND**per commessa legata al settore energetico.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
- Diploma
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
E' previsto un **corso di FORMAZIONE** della durata di **10 giorni**dal lunedì al venerdì in partenza il **2/01**
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni da lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 20.00 ed il sabato a rotazione dalle 9.00 alle 13.00
Luogo di lavoro: Bitritto (BA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
centrosud
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere On Board

Waiter is a role within the front-of-house staff and plays a crucial role in delivering high-quality service to guests. Responsibilities Coordination & team ...


Humangest - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Camerieri E Cuochi (No Esperienza) Part Time C.C Salario Center

Sei uno/a studente/ssa universitaria? Oppure vuoi iniziare finalmente ad essere indipendente e introdurti nel mondo del lavoro? Hai già qualche esperienza ne...


Adecco Selezione - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

e-work SpA, sede di Novara, seleziona per azienda cliente, una risorsa con il ruolo di ADDETTO/A ALLE PULIZIERequisiti:- Pregressa esperienza nella mansione;...


E-Work - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Assistenza Clienti Settore Automotive - Roma Battistini

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore automotive Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire as...


Adecco Hubsite Contact Center Roma - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T12:57:02.818Z