Addetti Al Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling.
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Ottima dimestichezza con i sistemi informatici e ottima conoscenza del pacchetto Office,
- Ottime competenze comunicative e relazionali,
- Attitudine all'ascolto e all'assistenza clienti,
- Predisposizione commerciale e spirito di consulenza.
E' richiesta disponibilità ad un part-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnazione da seguire.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Solution Expert (Puglia, Campania , Basilicata , Molise)

Job Description Summary As Customer Solution Expert you will consolidate and develop relationships with laboratory technicians and managers in clinical and...


Bd - Puglia

Pubblicato 4 days ago

Front Office Manager - Grand Hotel Riviera

CDSHotels è alla ricerca di un* Front Office Manager per il suo prestigioso Grand Hotel Riviera 4*s di Santa Maria al Bagno, Nardò (LE).La risorsa si occuper...


Cdshotels - Puglia

Pubblicato 4 days ago

Internship In Front Office Department - Torreserena Resort

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione interna...


Bluserena Hotels & Resorts - Puglia

Pubblicato 4 days ago

Addetto/A Smontaggio Auto

Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive : Addetto/a smontaggio auto Requisiti: - Esperienza nel sett...


Adecco Italia - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T06:42:06.834Z