Addetti/Addette Call Center Inbound

Addetti/Addette Call Center Inbound
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società assicurativa per animali domestici dei validi profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano centro.
Le risorse, operando all'interno del Team Sales Italy, saranno coinvolte nella gestione delle relazioni e alla finalizzazione delle vendite verso un bacino di clientela incuriosita dai nostri servizi assicurativi veterinari e, nello specifico, si occuperanno di: Analizzare e comprendere le esigenze effettive dei nostri clienti potenziali e dei loro fedeli amici generate attraverso canali di acquisizione digitali, nonché orientarli sulla soluzione più adatta in base alla gamma di prodotti e servizi dell'azienda; Collaborare con la divisione Customer Service alla fidelizzazione dei clienti rispondendo alle domande via e-mail e telefono e intraprendendo delle azioni necessarie per garantirne la massima soddisfazione; Implementare processi aziendali al fine di garantire un servizio di supporto al cliente quanto più completo e valido .
Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione , maturata preferibilmente in ruoli di consulenza alle vendite; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office (verrà considerato un plus la conoscenza di Salesforce e sistemi ERP); Preferibile possesso di attestato formativo IVASS in corso di validità; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Corso Sempione Orario di lavoro: Full Time 40h da Lunedì a Venerdì, dalle 9 alle 18h Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento .
CCNL COMMERCIO E TERZIARIO.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
Prevista formazione tecnica in ingresso L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/Addette Call Center Inbound
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Cuoco/A - Milano (Hotel/Banchetti Ed Eventi) [24Hrimaste]

La ristorazione al tuo servizio! Hai esperienza nel settore della ristorazione e sei alla ricerca di turni flessibili, che variano in base alle tue disponibi...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-10-05T05:30:33.509Z