Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria Di Direzione

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare una:Posizion...


Negri & Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office Amministrativo Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Office Administrator Facility

Sei un impiegato amministrativo con competenze di Facility / gestione parco auto e cerchi una nuova sfida professionale in una realtà internazionale che punt...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Addetta/O Alla Segreteria Amministrativa-Azienda

Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. Società di Ricerca & Selezione del personale- Filiale di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un profilo professionale da inserire all'interno del team amministrativo per ampliamento organico: ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA-AZIENDA Job Description La figura professionale, in collaborazione con una collega specializzata nella contabilità ciclo passivo, si occuperà delle attività segretariali e di piccola contabilità.
In particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: · Contabilità ciclo attivo: emissione e registrazione fatture Italia ed Estero; · Gestione banche (controllo giornaliero c/c, esecuzione operazioni home banking); · Gestione clienti (controllo pagamenti e sollecito insoluti) e gestione banche/scadenziario pagamenti.
Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: · Diploma di Ragioneria o titolo equipollente; · Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office; · La conoscenza di SAP sarà considerata un Plus.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato Retribuzione: 30-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza + Ticket 8 euro, 13 Mensilità Disponibilità lavorativa: Lun-Ven ' Dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:51:31.882Z