Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Logistico

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Logistico/a per la nostra azienda situata a Rionero. La figura professionale ricercata sar responsabile delle attivit ...


Da Adecco Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. ricerca per un'affermata realt che produce e commercializza prodotti e sistemi innovativi per l'edilizia, un Responsabile Ufficio Ammini...


Da Adecco Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretaria

Si cerca segretaria full time lun venerdì 08/13 15/18 dal lunedì al venerdì per azienda che si occupa di automazioni. Si richiede ottimo uso del PC , del pro...


Da Debora - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time

col-wideJob Description:DescrizioneManpower seleziona Front Office- Assistenti cliente settore energia .Località: Disponibilità su Paternò per corso di forma...


Da Tn Italy - Sicilia

Pubblicato 22 days ago

Addetta/O Al Back Office

Addetta/O Al Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza e vendita di elettrodomestici, una/un:addetta/o al Back Office.La risorsa si occuperà della gestione dei clienti e quindi del customer care, nonché della gestione degli interventi dei tecnici per la riparazione degli elettrodomestici a domicilio.Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore del customer care inbound.La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al sabato mattina.Data inizio prevista: 17/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Catania (Catania) Disponibilità oraria: Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza e vendita di elettrodomestici, una/un:addetta/o al Back Office.La risorsa si occuperà della gestione dei clienti e quindi del customer care, nonché della gestione degli interventi dei tecnici per la riparazione degli elettrodomestici a domicilio.Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore del customer care inbound.La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al sabato mattina.Data inizio prevista: 17/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Catania (Catania) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Al Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-07T05:24:04.287Z