Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretario/A

Si ricerca per realtà operante nel settore assicurativo una risorsa da inserire all'interno dell'area come impiegato/a. La Figura Si Occuperà Di analisi e ...


Da Femat - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Operatore/Trice Pc Front Office Zona Politeama

Ricerchiamo figura: operatore/trice per inserimento dati al pc , settore Auto Si richiede: - buona conoscenza e pratica nell uso del pc windows - dimestichez...


Da L R Srls - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda del settore chimico sta ricercando una risorsa da inserire al front desk. Mansioni: Accoglienza clienti e fornitoriAttività di assistenzaSmistamento...


Da Impegno - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Si ricerca una figura da inserire come: addetto/a all'amministrazione, per azienda in continua crescita nella progettazione e nello sviluppo di processi di C...


Da Impegno - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:DescrizioneManpower seleziona Front Office- Assistenti cliente settore energia .Località: Disponibilità su Paternò per corso di formazione.Luogo di lavoro invece sarà Acicastello.Contratto: inserimento con contratto in somministrazione iniziale di un mese.Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione .Tipo di Lavoro: part time 20 h settimanali su turni di 4 ore al giorno.I turni saranno distribuiti nella fascia oraria dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e nella fascia 8-14 il sabato.Posizione:Sei una persona dinamica, appassionata di comunicazione e desiderosa di entrare nel mondo del lavoro?Come Addetto Call Center Inbound, sarai responsabile di gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e supporto di alta qualità.Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva.Inoltre, l'upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi o di livello superiore, contribuisce a migliorare la soddisfazione del cliente.Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.Requisiti:Diploma/Laurea Conoscenza base sistema operativo WindowsEsperienza di customer care Capacità di negoziazione (attività di vendita)Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo calmo e professionale.Capacità di lavorare in un ambiente multitasking.Capacità di apprendimento rapido e adattabilità.AziendaAzienda leader nel settore delle telecomunicazioniRequisitiDiploma di maturità;Immediatamente disponibili;Automuniti.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T15:07:50.338Z