Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste: Key Account Manager - North West Italy

Sede: north west Italy Requisiti di viaggio: 100% in loco Tipo di lavoro: A tempo indeterminato In Mundipharma siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo per ...


Mundipharma - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant 24 H - Schio (Vi)

Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allor...


Jysk Italia S.R.L. C - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Stock Operations Manager - Boutique Milano

Stock Operations Manager - Boutique Milano At a glance Job Category: Retail - Store Operations Years of Experience: Minimum 6 years Contract Type: Unlimited ...


Hermès Paris - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Junior Sales Account

Leonardo Assicurazioni - Società Benefit è una società leader nel settore della consulenza assicurativa e finanziaria che si impegna a sostenere un approccio...


Leonardo Assicurazioni Srl Società Benefit - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetta/ Alla Vendita - Settore Arredamenti

Dettagli della offerta

Cerchiamo una/un Addetta/o alla Vendita con esperienza nel settore dell'arredamento immobiliare, che sappia fornire consulenza specializzata ai clienti e interfacciarsi con fornitori stranieri. La risorsa sarà coinvolta nel processo di vendita e gestione dei clienti, oltre a curare i rapporti con partner internazionali, per cui è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Responsabilità:
Accogliere i clienti, comprendere le loro esigenze e offrire soluzioni personalizzate di arredamento.
Fornire consulenza professionale sui prodotti, sugli stili di design e sulle tendenze del settore.
Gestire le trattative commerciali, inclusi ordini e comunicazioni con fornitori esteri, utilizzando l'inglese in modo fluente.
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita, supportando l'intero processo dalla proposta alla conclusione dell'acquisto.
Mantenere aggiornate le conoscenze sui nuovi prodotti e collaborare con il team per migliorare l'esperienza del cliente.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nel settore dell'arredamento e nella consulenza alla clientela.
Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata (gestione delle comunicazioni con fornitori stranieri).
Spiccate capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente e alla vendita.
Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.

Offriamo:

Contratto iniziale a termine con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Buoni pasto per ogni giornata lavorativa.
Orario di lavoro full-time da lunedì a sabato, con 2 giorni di riposo.
Ambiente di lavoro dinamico e creativo, con concrete opportunità di crescita professionale.

Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro full time.


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:50:47.152Z