In qualità di Consultant Adecco, per conto di una piccola medio impresa di Reggio Emilia facente parte di un gruppo multinazionale leader del suo settore, sono alla ricerca di una/un
ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI
che si occuperà dell'assistenza clienti per i prodotti, gestendo richieste di rivenditori e utenti finali ed effettuando piccole riparazioni (per cui si verrà formati e non è richiesta una preparazione tecnica).
Obiettivo del tuo ruolo all'interno dell'azienda: Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispondendo efficacemente e tempestivamente alle richieste dei clientiRisolvere problemi tecnici lavorando in team con i colleghiIndirizzare richieste complesse ai reparti competenti. Responsabilità: Di cosa ti occuperai:
Gestire ticket di assistenza clienti (clienti finali e rivenditori) via mail – principalmente – o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficaciFornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodottiPartecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda (7 volte l'anno circa)Effettuare in sede piccole riparazioni non complesseEffettuare test sui prodotti, in collaborazione con l'Ufficio tecnicoRaccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai prodotti o servizi Sei il candidat* giusto se: Sei disposto a lavorare a Reggio Emilia o in zone limitrofePossiedi un diploma di scuola superiore o laureaHai maturato una minima esperienza in un ruolo di assistenza clienti, preferibilmente nel settore tecnicoSei disponibile a partecipare a fiere di settorePossiedi una buona conoscenza dell'inglesePossiedi una Patente di guida A (preferibile)Sei appassionato di moto e prodotti legati al mondo delle due ruotePossiedi eccellenti competenze relazionali e di comunicazione; hai una spiccata propensione al problem solving e sei predisposto all'apprendimento continuo. Ti piace lavorare in team e sei in grado di gestire lo stress. Cosa ti offriamo: Potrai entrare in un'azienda con basso tasso di turn over e caratterizzata da gerarchie piatte e un clima informaleContratto finalizzato al tempo indeterminatoFormazione e affiancamentoOrario di lavoro: lun – gio 8.30/12,30- 14/18, ven 8.30/12,30- 14/17 (non è previsto smart working) Competenze: Vendita - Gestione grandi clienti, livello SufficienteBanca - Gestione rapporti clienti, livello SufficienteAltro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello SufficienteAltro - Assistenza Clienti Professionale, livello SufficienteAltro - Supporto Clienti, livello Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanico
Patente: A, B
#J-18808-Ljbffr