Addett Al Telemarketing E Assistente Commerciale - Milano Centro

Dettagli della offerta

**Descrizione dell'annuncio**
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di Via Gaspare Rosales, 3/5, 20124 Milano MI, un'assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affianca i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e fidelizzazione dei clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni e acquisizione di commesse sui cantieri.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
- Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie di clienti;
- Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
- Gestione agenda appuntamenti commerciali;
- Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
- Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
- Un'ottima dialettica e ottime doti comunicative;
- E' preferibile esperienza nell'utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell'utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €24.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €24.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Oracle Sales Specialist

Why Choose TD SYNNEX: As a Fortune 500 global corporation, operating in over 100 countries, TD SYNNEX values its diverse workforce of 22,000 employees. As th...


Td Synnex - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Urgente: Commessa/O Supermercato – Stage – Orbetello(Gr)

Adecco Italia S.p.A propone un percorso formativo retribuito e finalizzato all'assunzione presso una nota catena di supermercati. Questa puo essere la tua oc...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Agente Plurimandatario - Canale Farmacia (Lombardia)

Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per azienda cliente, rivoluzionari nel mondo della bellezza con prodotti all'avanguard...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Addetto Vendite Tim Store - Rozzano (Mi)

TIM Retail è la società del Gruppo TIM che gestisce oltre 200 negozi e stand presenti nei centri commerciali e in punti strategici delle città di tutto il te...


Tim Retail Srl - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T10:01:22.410Z