Adecco Italia S.p.a, è alla ricerca di Addetti/e Contact Center Inbound per conto di azienda cliente operante con sede a Vimodrone. Si tratta di un contact center strutturato, che offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Le risorse si occuperanno della gestione del cliente, tramite mail e chiamate telefoniche, per fornire informazioni e supporto.
I candidati ideali dovranno dimostrare eccellenti capacità comunicative e abilità nella gestione di un colloquio telefonico. È preferibile aver acquisito un'esperienza minima all'interno di un contact center o in mansioni similari quali receptionist, addetto/a back-office, amministrazione. Gradita conoscenza della lingua inglese.
Il monte ore d'inserimento è di un part-time 20 ore settimanali, con turni da 4h dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8 alle 18. Potrebbe essere richiesta la disponibilità anche il sabato mattina dalle 8 alle 13.
La modalità di lavoro prevede principalmente lo smart working, con la necessità di recarsi in ufficio a Vimodrone per 6 giorni al mese, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento in sede. È necessario avere una connessione internet di ottima qualità per poter lavorare da remoto. L'ufficio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Il contratto avrà inizio a seguito di un periodo di formazione retribuita; il corso si terrà dal 9 settembre e durerà una decina di giorni. Il contratto iniziale, attivabile al superamento del test selettivo finale, è previsto con durata fino a fine ottobre, con possibilità di proroghe. Si tratta di un contratto di somministrazione a tempo determinato, regolato dal CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Se sei interessato a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. I candidati in linea verranno ricontattati per un colloquio.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio