Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Paghe E Contributi

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato Addetto/a paghe e contributi La realt committente è un'importa...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Hr - Addetto/A Risorse Umane

Dal 1997 nutriamo tutti i giorni la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte.Per ...


Da Umana Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Plant Manager

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazional...


Da Alti Profili - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Rspp

Per consolidato Gruppo Industriale, con più plant a livello regionale, stiamo cercando la figura di RSPP. La figura andrà a operare prevalentemente su Maniag...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Account Manager - Hr

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Gemona.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus,  welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T20:06:49.525Z