Account Manager - Alto Adige

Account Manager - Alto Adige
Azienda:

Reverse



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Per una delle principali realtà di produzione e distribuzione di prodotti da forno surgelati, sia dolci che salati, siamo alla ricerca di un ACCOUNT MANAGER - ALTO ADIGE.

Immersa nelle colline asolane, in una location con una vista mozzafiato e circondata dal verde, nasce cinque generazioni fa una delle più importanti realtà italiane del mondo del Food: utilizzando le tecnologie più innovative, creano prodotti da forno e pasticceria, dolci e salati, di qualità artigianale, surgelati e commercializzati in tutto il mondo. Una realtà in fortissima crescita ed in continua evoluzione, dove però si respira ancora il profumo della tradizione e della storia della cucina italiana.

Se hai il desiderio di entrare in una realtà dinamica e in espansione costante, sei nel posto giusto!

Siamo alla ricerca di una figura di ACCOUNT MANAGER - ALTO ADIGE che - per il canale HO.RE.CA. - sarà responsabile di uno specifico portafoglio di clienti. Questa figura gestisce e rende operativi gli accordi commerciali sul territorio, assicurando che gli obiettivi di business dell'azienda siano raggiunti e le aspettative del cliente soddisfatte.

In questo ruolo sarai responsabile di uno specifico portafoglio di clienti del canale Ho.re.ca. (bar, pasticcerie, panifici e panetterie, laboratori, hotel, bistrò ed altro), affidatoti dal tuo District Manager. Svilupperai il tuo portafoglio clienti, facendo crescere con attività di up-selling i clienti esistenti, e sviluppando autonomamente opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi clienti, così da raggiungere gli obiettivi di distribuzione, mix prodotti, volumi e fatturato in linea con la strategia aziendale.

Principali ATTIVITÀ e RESPONSABILITÀ Assiste e visita i propri clienti con cadenza settimanale per prelevare gli ordini e sviluppare il proprio business sulla base degli obiettivi concordati con l'azienda.Fornisce alla clientela, sia potenziale che esistente, una consulenza tecnica.Raccoglie ed inserisce a sistema i data anagrafici dei clienti e gli ordini di vendita.È responsabile di incassare e versare i pagamenti dai clienti e di recuperare eventuali insoluti.È responsabile di raggiungere i target individuali sulla base degli obiettivi in linea con le strategie aziendali.Analizza i possibili reclami da parte dei clienti e li trasmette al proprio responsabile.I Nostri MUST HAVE Esperienza di vendita (la conoscenza del settore Food/Ho.re.ca. rappresenta un plus).Conoscenza della lingua tedesca.Sede di lavoro: provincia di Bolzano


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager - Alto Adige
Azienda:

Reverse



Funzione Lavorativa:

Vendite

Manager Di Punto Vendita

Descrizione aziendaImmaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è ...


Da Mondo Convenienza - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Operatore Di Filiale Part-Time

La posizioneLe principali mansioni dell'Operatore di Filiale sono:Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto VenditaRifornimento dei prodo...


Da Lidl Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetta/O Vendita Food - Riva Del Garda

Lavoropiù divisione Gdopiù Bologna - seleziona addetto/addetta vendita (part time 24h) per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione al...


Da Lavoropiù - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Sales Assistant _ Brennero

Ti piacerebbe lavorare per un noto brand nel settore Retail/Jewelry? Adecco Italia Spa ricerca figure di: Sales Assistant La risorsa selezionata si occuper d...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T08:43:59.660Z