Descrizione aziendaImmaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 impianti logistici.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 impianti logistici tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
!PosizioneChi cerchiamo?
Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Cagliari.Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro Store di Sestu (Cagliari).
Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi!Quali saranno le tue principali attività?Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo;Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa;Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi;Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica;Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale;Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati;Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti;Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra.RequisitiHai le seguenti caratteristiche?Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail;Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori;Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo;Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo;Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli;Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento.Altre informazioniCosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente.
Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II° o III° livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza.Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum!
Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica.Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo!Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te!
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