Siamo la Sellmasters s.r.l., società specializzata in e-commerce e vendita online e stiamo cercando un Account Manager con esperienza, da inserire nel nostro team commerciale.
Non si tratta di una comune attività di vendita, ma di un'esperienza arricchente che permetterà di svilupparsi in un contesto con una forte cultura aziendale e che si distingue per risultati eccezionali e lavoro di squadra.
Principali responsabilità: L'Account Manager avrà il compito di sviluppare i nostri clienti e scoprire in che modo possiamo supportarli con le nostre soluzioni.
Sarà responsabile di una propria piattaforma clienti, piccole e medie imprese italiane.
Avrà l'opportunità di dimostrare la propria intraprendenza e il proprio coraggio, nonchè l'opportunità di sviluppare nuove competenze e quindi di crescere all'interno della nostra azienda.
Metteremo a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere risultati eccezionali: soluzioni da poter dimostrare presso i clienti, attività di coaching, momenti di formazione in aula e sul campo Offriamo la possibilità di vivere un'eccezionale combinazione di indipendenza e appartenenza ad un team affiatato, gestendo autonomamente la propria agenda e collaborando con i nostri team.
L'Area Sales Manager sarà sempre di supporto nelle trattative più complesse.
Si richiede: · Diploma/laurea (requisito preferenziale) · Solide capacità comunicative e relazionali · Impegno, coraggio e ambizione · Capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi · Curiosità verso il mondo del marketing · Padronanza dei sistemi informatici · Buona conoscenza della lingua inglese · Gradita esperienza almeno biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.