Account Executive - Agenzia Di Comunicazione Descrizione del lavoro Ricerchiamo un Account Executive per una innovativa e storica Agenzia di Comunicazione, molto attiva e apprezzata per i propri lavori.
Riportando alla Direzione si occuperà, tra i tipici compiti del ruolo, di: analisi della concorrenza; gestione operativa dei progetti commissionati dai clienti; stesura brief creativi interni e coordinamento con il reparto creativo; coordinamento del team rispettando i processi di lavoro, monitoraggio di scadenze, risorse e budget; preparazione presentazioni; elaborazione meeting report; analisi dei costi e formulazione dei preventivi; preparazione di report periodici sulle attività svolte e presentazione dei risultati ai clienti; gestione della relazione con i fornitori.
Ci rivolgiamo ad una persona con: almeno 2-3 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata in agenzie di comunicazione; esperienza nella gestione di progetti articolati; project management (stesura di GANTT e controllo delle timing di progetto); abilità a raccogliere le informazioni e ad organizzarle per i team creativi; capacità di comprendere le esigenze del cliente; ottima capacità relazionale; gestione del budget; conoscenza delle dinamiche delle campagne di comunicazione online e offline; buon Inglese scritto e parlato; spirito di collaborazione e di lavoro in team; attitudine all'aggiornamento continuo delle proprie competenze; competenza in social media management e content creation.
Il contratto di riferimento è il CCNL commercio.
Il livello sarà commisurato alle effettive esperienze maturate, ed indicativamente prevede una RAL tra i 30-35 k. Sede di lavoro: Verona, con possibilità di smart working 2 gg a settimana.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903 / 77).
#J-18808-Ljbffr