Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Accettatore - Responsabile Clienti Officina

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda cliente, concessionaria monomarca specializzata nel territorio di Milano e provincia, ricerchiamo un accettatore - responsabile clienti officina.
Sede di lavoro: Milano
Orario: lunedì-venerdì 8.00-12.00 e 14.00-18.00
Tipologia contrattuale: contratto da valutare in base al profilo, CCNL commercio, Ral indicativa di 35k.
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
In qualità di responsabile dei clienti in officina sarai dedicato alla gestione dei clienti e delle loro esigenze. Nello specifico ti occuperai di:
accogliere i clienti in assistenzaindividuare le lavorazioni necessarie svolgendo una prima diagnosi dell'autovetturacomunicare ai tecnici gli interventi necessariseguire il cliente durante tutte le fasi del service, dall'accoglienza fino alla riconsegna del veicoloconsultare lo storico degli interventigestire eventuali situazioni di ritardi nella consegnaproporre servizi accessori in linea con lo stato del veicolo e con il profilo clienteCompetenze Quali requisiti cerchiamo?
5 anni di esperienza pregressa nel ruolodoti relazionaliorientamento agli obiettividoti commercialicapacità di lavoro in teamconoscenza dei principali strumenti informatici e gestionalipreferibile background in ambito garanziaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T06:52:08.019Z