Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Restaurant Manager-

All'interno dell'hotel il Restaurant Manager in affiancamento all'F&B Manager si occupa di supervisionare e coordinare il buon funzionamento del reparto food...


Da Culture Digitali Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Area Manager Nord Italia Trattamento Legno

Per azienda multinazionale operante nel settore chimico industriale delle vernici ed in particolar modo nelle forniture di prodotti per l'industria del legno...


Da Studio Pavan Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Area Reparti Macelleria (Candidati In 3Minuti)

Responsabile di Area Reparti MacelleriaIl Gruppo Migross opera 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante crescita,...


Da Migross Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Officina

Per importante azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ricerchiamoRESPONSABILE OFFICINALa figura selezionata dovrà gestire un TEAM formato d...


Da Il Talento Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

83 - Responsabile Amministrativo/A

83 - Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

ADHR Group, Filiale di Belluno, sta SELEZIONANDO un/una Responsabile Amministrativo/a.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda, garantendo il rispetto delle normative e l'efficienza operativa.
Principali responsabilità: Gestione della contabilità generale, incluse fatturazione, registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie.
Supervisione e coordinamento delle attività fino al bilancio.
Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche, inclusi contratti e rapporti con fornitori e clienti.
Coordinamento delle attività di chiusura mensile e annuale, con preparazione di report finanziari.
Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili, collaborando con i consulenti esterni.
Monitoraggio del cash flow e gestione delle operazioni di tesoreria.
Gestione e supervisione del personale amministrativo.
Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, o equivalente.
Esperienza comprovata in una posizione simile.
Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane.
Capacità di utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).
Eccellenti capacità organizzative, di gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
Abilità di leadership e capacità di lavorare in team.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Sede di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

83 - Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-16T21:01:03.268Z