ADHR Group, Filiale di Belluno, sta SELEZIONANDO un/una Responsabile Amministrativo/a.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda, garantendo il rispetto delle normative e l'efficienza operativa.
Principali responsabilità: Gestione della contabilità generale, incluse fatturazione, registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie.
Supervisione e coordinamento delle attività fino al bilancio.
Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche, inclusi contratti e rapporti con fornitori e clienti.
Coordinamento delle attività di chiusura mensile e annuale, con preparazione di report finanziari.
Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili, collaborando con i consulenti esterni.
Monitoraggio del cash flow e gestione delle operazioni di tesoreria.
Gestione e supervisione del personale amministrativo.
Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, o equivalente.
Esperienza comprovata in una posizione simile.
Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane.
Capacità di utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).
Eccellenti capacità organizzative, di gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
Abilità di leadership e capacità di lavorare in team.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Sede di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.