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[15H Rimaste] Tecnico Service After Sales

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino leader a livello mondiale nell'innovazione, produzione e commercializzazione di strumenti, apparecchiature e soluzioni informatiche di diagnostica e riparazione per diversi settori (automotive, aerospace, manufacturing), un/a Tecnico Service After Sales.
Il/la candidato/a, rispondendo al Responsabile After Sales, e' responsabile della gestione quotidiana delle richieste di supporto tecnico dei clienti.
E' inoltre responsabile di mantenere in ordine il portale web di supporto su documenti tecnici come bollettini tecnici, listino prezzi dei pezzi di ricambio, guide per la risoluzione dei problemi e di riportare internamente feedback sulla qualita e input per miglioramenti del prodotto.
Attivita principali: - Gestione quotidiana di tutte le richieste di supporto tecnico per l'utilizzo e la manutenzione dei prodotti per soluzioni clima; - Fornire risposte e soluzioni a distanza su base giornaliera per i reclami dei clienti utilizzando il portale web aziendale; - Essere la prima interfaccia per le parti interessate esterne ai servizi, come i tecnici dei clienti e/o i distributori; - Essere abile nel comunicare metodi consolidati per risolvere richieste di supporto tecnico comuni come guide di prodotto e manuali di risoluzione dei problemi; guidare entita di servizio di terze parti in un processo di analisi della causa principale per nuovi problemi; - Relatore principale di corsi di formazione a livello mondiale sull'utilizzo e la manutenzione dei prodotti aziendali, sia da remoto che in loco; - Collaborare con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo e con il dipartimento di Qualita fornendo feedback dal campo su reclami e nuovi input.
Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza conoscenza della lingua francese costituira un plus; - Disponibilita a trasferte nazionali e internazionali (per circa il 30% sul monte annuale); - Ottime capacita di gestire i rapporti con i clienti.
Costituira requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito di assistenza tecnica post-vendita.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedi al venerdi.
E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-02T00:48:50.354Z