Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore ENERGETICO.
Responsabilit L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuper delle seguenti attivit : supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche assistenza clienti su fornitura luce e gas e ricontatto clienti gi attivi per conferma contratto.
Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service disponibilit a lavorare su turni.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato (5 giorni su 7).
La prima durata contrattuale è di 3 mesi con reale possibilit di proroga.
Orario di lavoro: lunedi-venerdi 08:00-20:00 / sabato 08:00-14:00 Sede di lavoro: Roma - zona Boccea Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca