CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio
RETRIBUZIONE: range compreso tra 27.000 e 30.000 € lordi annui, in base all'esperienza.
Previsti buoni pasto.
Il prestigioso Studio di cui fai parte opera nel settore del design per yacht di lusso, collaborando con le più note aziende di produzione sia in Italia che all'estero.
È specializzato in imbarcazioni da 20 a 80 piedi, ma con capacità anche di gestire progetti di dimensioni superiori.
Lo studio negli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale per la qualità e l'innovazione del suo lavoro.
L'ambiente di lavoro è stimolante sia per il livello di complessità dei progetti sia per il contesto internazionale in cui opera lo Studio.
Il ruolo Avrai l'opportunità di progettare gli esterni delle imbarcazioni, tenendo conto delle necessità tecniche degli armamenti, degli aspetti strutturali, del design e del comfort.
Avrai inoltre la responsabilità dei progetti relazionandoti con i committenti e con il tuo diretto responsabile.
Le tue attività Sviluppare nuovi concetti di design che rispecchiano le esigenze del mercato e le aspettative dei clienti, tenendo conto degli aspetti funzionali e strutturali delle imbarcazioni, sempre in accordo con lo stile dello Studio.Condividere la scelta di finiture e materiali.Partecipare a gruppi di lavoro per il bilanciamento di efficienza, performance e funzionalità con bellezza, eleganza, sicurezza e comfort.Potresti essere la persona giusta se: Hai esperienza nel settore nautico.Buona capacità di utilizzo dei software di modellazione 3D (Autodesk Alias o Rhinoceros) con particolare propensione allo sviluppo delle superfici 3D, oltre a conoscere software di disegno CAD 2D.Possiedi una spiccata creatività e un costante aggiornamento sulle ultime tendenze del settore.Hai la sensibilità per cogliere le contaminazioni stilistiche derivanti da settori differenti (esempio: Architettura, Automotive, Moda…).Potranno essere inseriti nel percorso di selezione anche progettisti senza esperienza nel settore nautico se provenienti dal CAR DESIGN e con padronanza del CAD ALIAS. L'azienda offre Un contratto a tempo indeterminato e retribuzione lorda compresa tra 27.000 e 30.000 Euro con possibilità di crescita.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr