Mansione Appartieni alle categorie protette?
Hai esperienza come addetto ai servizi generali?
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della Lg.
68/99, ricerca per prestigiosa realt che opera nell'ambito nei servizi professionali di revisione contabile e assistenza fiscale e legale una figura di Workplace Supervisor Sede di lavoro: Milano Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 1 anno o a tempo indeterminato Orario: 40 h full time dal lunedì al venerdì Ral 27/33k a secondo del background professionale, + PP , pacchetto sanitario, buoni pasto di 8€, continua formazione.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
All'interno del team Reception, avrai l'opportunit di seguire svariate attivit organizzative ed operative, quali: Organizzazione, riordino e ripristino dei materiali mancanti nelle sale meeting, ripristino della configurazione della sala per le riunioni successive, sistemazione delle sedie attorno al tavolo, riordino e rifornimento di blocchi, penne, matite e pennarelli prima e dopo ogni utilizzo di sala (a titolo esemplificativo e non esaustivo catering, assistenza tecnica), Attivazione di interventi di manutenzione della sala (per problemi di qualunque tipo logistico, elettrico, ecc), Attivazione dell'Ufficio forniture cancelleria per approvvigionamento al piano di articoli di cancelleria e dei dispositivi di sanificazione, Supervisione del corretto utilizzo del workspace secondo la policy aziendale ed eventuali Protocolli di Sicurezza, (esempio verifica che sia rispettato l'utilizzo da parte del personale in sede delle mascherine secondo il Protocollo Covid), Verifica al mattino e al pomeriggio del funzionamento degli apparati e delle attrezzature nelle sale segnalando all'assistenza tecnica eventuali malfunzionamenti, Verifica 15 minuti prima dell'inizio di ogni Video conference o Teams Meeting la funzionalit degli apparati audio/video ed al termine procede con il relativo spegnimento degli stessi, Supporto agli utenti per l'utilizzo degli accessori in sala, Supporto all'accoglienza degli ospiti nell'Area Client, Recupero di eventuali oggetti ritrovati consegnandoli a IT, archivio e Ufficio posta a seconda se trattasi di materiale tecnologico, documenti o oggetti, Supporto nella gestione delle attivit amministrative (report, statistiche, Modulistica, ecc.).
Competenze Quali requisiti stiamo cercando: - Entusiasmo e proattivit !
- Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Buona conoscenza di Office - Ottime doti relazionali ed organizzative -Appartenenza alle categorie protette art.
1 L.68/99 - Propensione al team-work ed alla flessibilit lavorativa oraria.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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