Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Jr

Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per azienda clie...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Hr Payroll Specialist

Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist. La Risorsa sara inserita...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Head Trainer - R-M, Glasurit

Le vernici di BASF Italia S.p.A., divisione Automotive Refinish Coatings Solutions, donano a qualsiasi superficie protezione, colore e splendore. Siamo globa...


Basf Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodi Luogo di lavoro: Pessano con Bornago Eurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel se...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Workplace Coordinatore Categorie Protette

Dettagli della offerta

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub D&I ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi una risorsa da inserire come WORKPLACE COORDINATOR appartenente alle categorie protette per invalidità civile.
Nello specifico il ruolo di Workplace Coordinator prevede le seguenti attività: - Pianificare ed organizzare meeting/call; - Organizzare e gestire gli interventi di manutenzione presso il sito del cliente; - Verifica e gestione della fornitura di materiale necessario all'ufficio; - Inserimento ordini di acquisto e gestione archiviazione delle fatture e dei contratti; - Supporto alla qualifica dei fornitori con verifica documentale; - Gestione delle comunicazioni e corrispondenza per il cliente; - Accoglienza degli ospiti; - Garantire che il servizio di pulizia sia allineato agli standard richiesti attraverso sopralluoghi negli ambienti della sede del cliente; - Garantire l'ordine delle sale in modo che siano fornite del materiale necessario e disponibili per le varie attività.
Le candidature dovranno possedere i seguenti requisiti: - Esperienza nel ruolo di almeno un anno; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Attitudine a lavorare in team; - Orientamento al cliente; - Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.
Sede di lavoro: MODENA Orario di lavoro: PART TIME 21H/SETTIMANALI


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T09:58:54.933Z