JLL supports the Whole You, personally and professionally.
Our people at JLL are shaping the future of real estate for a better world by combining world-class services, advisory, and technology to our clients.
We are committed to hiring the best, most talented people in our industry and support them through professional growth, flexibility, and personalized benefits to manage life in and outside of work.
Whether you've got deep experience in commercial real estate, skilled trades, and technology, or you're looking to apply your relevant experience to a new industry, we empower you to shape a brighter way forward so you can thrive professionally and personally.
Workplace Ambassador Activities and Responsibilities Customer Service Accogliere, assistere e indirizzare i candidati, i nuovi assunti, i visitatori e il pubblico in generale verso il membro del personale appropriato.
Ricevere, indirizzare e inoltrare domande telefoniche, e-mail e di altro tipo.
Mantenere in ordine l'area della reception.
Gestione dei parcheggi per i visitatori e per i dipendenti.
Organizzare i taxi per il personale dei clienti e per i visitatori che lo richiedono.
Prenotare le sale riunioni e l'ospitalità in loco in base alle richieste dei clienti e alle procedure del sito.
Attività di posta e corriere.
Dimostrare un livello elevato e permanente di consapevolezza della sicurezza e di conoscenza delle emergenze.
Rilascio di badge identificativi e di accesso per i nuovi assunti/venditori/visitatori e mantenimento dei relativi registri.
Monitorare e mantenere i materiali di consumo per l'ufficio e i badge in linea con i livelli di stock concordati.
Mantenere il registro delle firme di sicurezza.
Comprendere e sostenere attivamente il programma di gestione della qualità di JLL.
Effettuare il controllo giornaliero delle sale riunioni e ufficio come richiesto dal FM.
Preparare e servire bevande calde, organizzare e sgomberare il catering negli uffici come richiesto dal Responsabile delle Strutture.
Gestire/assistere le richieste di posta in entrata e in uscita secondo le procedure esistenti.
Assistere nel coordinamento delle riparazioni e della manutenzione delle attrezzature d'ufficio e nell'ordinazione delle forniture d'ufficio.
Assicurare un passaggio di consegne accurato e dettagliato (per i compiti di competenza), in caso di assenza dall'azienda.
Promuove un alto livello di soddisfazione tra i membri del team di gestione della proprietà e gli utenti del cliente rispondendo prontamente alle loro esigenze di servizio.
Assicura una risposta tempestiva da parte degli altri membri del team e degli appaltatori attraverso contatti diretti via telefono, mail, in persona.
Fornisce supporto amministrativo al FM.
Agisce nel ruolo di "ambasciatore" dell'ufficio, garantendo che l'immagine dell'azienda sia mantenuta da procedure telefoniche e di accoglienza corrette e da un servizio di qualità.
Accoglie gli ospiti e i visitatori dell'ufficio e si occupa efficacemente dei loro problemi mostrando un atteggiamento professionale, maturo, cortese, gentile ed efficiente.
Cosa offriamo In JLL, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai crescere professionalmente e sviluppare competenze all'avanguardia.
Siamo impegnati a promuovere la diversità, l'equità e l'inclusione, riconoscendo che prospettive diverse arricchiscono le nostre soluzioni per i clienti.
Contratto a tempo indeterminato Part time - 20 ore settimanali, fascia oraria al mattino Location Firenze Personalized benefits that support personal well-being and growth: JLL recognizes the impact that the workplace can have on your wellness, so we offer a supportive culture and comprehensive benefits package that prioritizes mental, physical, and emotional health.
About JLL We're JLL—a leading professional services and investment management firm specializing in real estate.
We have operations in over 80 countries and a workforce of over 102,000 individuals around the world who help real estate owners, occupiers, and investors achieve their business ambitions.
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