Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità.
In 6 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
Entra a far parte della del nostro team!
Posizione: Il Work Force Management Specialist è un membro attivo del Team Customer Care e si occuperà di garantire la qualità dei servizi offerti all'Utente.
Riportando al Work Force Management Manager, si occuperà delle seguenti attività: Analizzare e monitorare il traffico di capacity/staffing a real time, medio e lungo termine Analizzare stagionalità, trend e supporto nell'attività di forecasting ed implementare modelli di reporting e monitoraggio andamento KPI's Monitorare il traffico e i carichi di lavoro real time Intervenire proattivamente sulle attività di call center (gestione code, controllo flussi di lavoro) in base al monitoraggio eseguito al fine di supportare i partner nel raggiungimento dei KPI's prefissati Analizzare le stagionalità, trend e supporto all'attività di forecasting Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze interfacciandosi con diversi stakeholders Nello svolgimento di tali compiti, il Work Force Management Specialist si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
Requisiti: Must have Ottima conoscenza pacchetto Office Forti capacità di analisi Spiccata propensione al problem solving Ottime doti relazionali e comunicative Ottime capacità organizzative e di pianificazione Nice to have Conoscenza inglese livello medio Flessibilità Altre informazioni: Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un'occhiata al nostro iliad College!
Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente Un network di convenzioni sempre più ricco #J-18808-Ljbffr