DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience con sede principale a Verona, offre l'opportunità di Stage che prevede un percorso di graduale crescita e autonomia, volto ad acquisire competenze relative alla gestione della produttività aziendale all'interno di una realtà molto dinamica.
Potrai mettere in pratica ciò che hai studiato e toccare operativamente con mano l'analisi dei dati, lo sviluppo di statistiche, la creazione di report oltre a tutte le attività operative correlate.
**Nello specifico ti occuperai, in affiancamento al Tutor, di**:
- Creare grafici e presentazioni relative ai dati rilevanti dei progetti
- Fornire analisi significative individuando le possibilità di ottimizzazione
- Supportare lo sviluppo e l'implementazione del management reporting lavorando a stretto contatto con il responsabile del Workforce Management
- Dare supporto nello sviluppo, customizzazione e monitoraggio di progetti attraverso il Customer Service Software
- Analizzare dati, numeri e nominativi nell'ambito del Data Management
- Elaborare report e dashboard
**Requisiti**:
- Buone capacità di comunicazione e di collaborazione
- Buona capacità analitiche, lettura dei dati e dei contesti aziendali
- Precisione, concentrazione, orientamento alle soluzioni, determinazione
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel (conoscenza di struttura dei grafici e tabelle pivot)
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Power Point)
- Familiarità con gli strumenti informatici
Costituiscono titolo preferenziale la laurea triennale o specialistica in informatica, statistica, economia o similari e la familiarità con programmi di Data Modeling e Business Intelligence (Power Query/Power Pivot/Power BI).
**Caratteristiche della nostra offerta**:
- Formazione professionale
- Orario flessibile
- Un'atmosfera di lavoro internazionale e collaborativa
- Contratto di lavoro Tirocinio formativo/Stage
- Durata da 3 a 6 mesi
- Luogo di lavoro a Verona
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì