Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, figure da inserire come Wireless Techline Engineer a Bologna La risorsa sarà inserita nella divisione 'Linea Tecnica Wireless' e lavorerà con il team su progetti nazionali in ambito Wireless/Netwoking/Impianti DAS.
Gestirà contratti ed accordi quadro appaltati, coordinerà i lavori a livello Italia coinvolgendo le sedi operative dislocate sul territorio.
Nello specifico : -supporterà le filiali nello sviluppo e nell'organizzazione dei progetti, coordinando i lavori e verificandone l'andamento; -interfaccia con il cliente, con le unità operative territoriali e con l'Ufficio di Ingegneria di Offerta per la valutazione dello scopo del lavoro e la definizione dell'analisi dei costi in fase di prevendita.
Requisiti: - Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni / Elettronica / Gestionale o similare; - Conoscenza dell'ambito infrastrutture di Networking e/o impianti DAS, coperture indoor; - Competenze tecniche in ambito wireless / networking – gestione progetti e/o clienti; - Conoscenza della Lingua inglese; - Patente B; -Disponibilità ad eventuali trasferte.
Luogo di lavoro: Bologna Nord ll contratto e la retribuzione verranno valutati in base all'esperienza della risorsa in fase di colloquio con il cliente.
Data inizio prevista: 15/11/2024 Categoria Professionale: Servizi Professionali Città: Bologna (Bologna) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).