#LI-LL1 WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore MARMO - ricerca
Un BUYER/IMPIEGATO ACQUISTI PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ: La risorsa si occuperà di: · Gestire l'approvvigionamento dei beni, attività di appalto e servizi di manutenzione · Gestire relazioni con fornitori esistenti · Selezione e valutazione preventiva di nuovi fornitori · Negoziare con visione d'insieme i contratti e migliorare il parco fornitori tramite scouting · Gestire condizioni e termini di pagamento nell'ambito degli obiettivi aziendali prefissati · Promuovere e contribuire ad attività di cost reduction e saving · Collaborare con i dipartimenti interni per la gestione degli acquisti secondo le richieste, le specifiche tecniche delle funzioni interne e le procedure aziendali REQUISITI: · Preferibilmente Laurea in materie tecniche, economiche o gestionali · Esperienza nella mansione di almeno 3 anni · Completeranno il profilo ottima capacità di negoziazione, doti organizzative, abilità nell'uso di sistemi informativi, Excel, PIVOT, e interesse in processi Lean e e-procurement applicati negli acquisti; gradita conoscenza SAP · Spiccate capacità di analisi · Capacità Organizzativa · Teamworking · Buona conoscenza dell'inglese
COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO/A: Capacità di lavorare in autonomia Rapidità di esecuzione anche sotto stress SI OFFRE: Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it