Westhouse una societ leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale gestione di progetti ed autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n.del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante CLIENTE FINALE operante nel settore IT una figura di Customer Care Specialist .
Principali responsabilit : Fornire assistenza telefonica ai clienti nellutilizzo delle soluzioni hardware e software Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile Inoltrare le problematiche pi complesse al supporto tecnico di secondo livello Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il crossselling ai clienti esistenti Responsabilit : Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket) Massimizzare la soddisfazione dei clienti nellutilizzo delle soluzioni e prodotti Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali Migliorare il churnrate della clientela Aumentare le vendite ed il crossselling Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets dei contatti e opportunita commerciali Requisiti Minimo 2 anni di esperienza nellassistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili) Laurea in Ingegneria Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Ottime capacit di analisi troubleshooting e problem solving tecnico Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Qualche esperienza nella ricerca di nuovi clienti nella vendita a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti.
Interesse verso il settore Digital le nuove tecnologie e le applicazioni mobile ; Padronanza nelluso dei principali sistemi informatici del web strumenti di CRM e Ticketing Strumenti di analisi dei dati Excel Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing Reti Mobili App Sistemi Satellitari Entusiasmo integrit automotivazione atteggiamento positivo approccio proattivo OFFERTA Assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi.
La retribuzione sar commisurata alleffettiva esperienza.
SEDE DI LAVORO: FERRARA Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo: Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso luso di tools propri e/o dellazienda cliente.