Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.
Per azienda cliente leader nella digitalizzazione di infrastrutture e reti sul territorio e relativi processi di gestione, stiamo cercando una figura di Flutter App Mobile Developer.
Responsabilità: Sviluppo e mantenimento delle applicazioni. Il codice dovrà essere in linea con i requisiti tecnici (High Level Design) delineati in fase di confronto con il cliente e con la documentazione tecnica fornita dal Team Manager.
Il codice dovrà soddisfare i nostri standard qualitativi per la redazione ed il mantenimento della documentazione software e del documento di Low Level Design che deve consentire anche agli altri membri del Team di lavorare sul tuo codice.
In fase di adozione dell'applicazione, la risorsa parteciperà agli UAT con il cliente collaborando con:
Il team di sviluppo backend;I Technical Account Manager.La risorsa sarà inserita nei nostri processi aziendali e utilizzerà le piattaforme di condivisione (Jira per i progetti, Git per il versioning, Confluence per la documentazione, Freshdesk per il supporto, Slack per la comunicazione).
Competenze richieste: Ottima conoscenza del framework Flutter;Ottima conoscenza del linguaggio Dart;Buona conoscenza delle architetture mobile e degli strumenti di sviluppo e deploy;Gradita conoscenza delle modalità di distribuzione su piattaforma iOS;Gradita conoscenza di linguaggi di più alto livello (C, C++, Java);Gradita esperienza delle principali tecniche di ottimizzazione;Tecnologie e linguaggi: Jira, Git, Confluence, Freshdesk, Slack.
Lavoro Full Remote, richiesta residenza in Italia. Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
I candidati di ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016). Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr