Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03 / 08 / 2018.
Stiamo cercando per un nostro importante Cliente, una Software House innovativa, un / a:
La risorsa farà parte di un team composto da Consulenti, Analisti e Sviluppatori che operano sia in ambito Gestionale ERP sia in ambito ecommerce.
La risorsa sarà avviata alla programmazione per evolvere velocemente verso l'analisi dei progetti e prodotti ecommerce.
Gradita esperienza nell'ambito degli sviluppi WEB.
Entusiasmo e passione nel lavoro, ottime capacità analitiche e relazionali, precisione, rapidità di apprendimento, autonomia organizzativa ed attitudine al problem solving.
Titolo di studio (laurea e / o diploma o formazione equivalente) ad indirizzo informatico o scientifico.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede: Provincia di Ancona
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).
I candidati di ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e / o dell'azienda cliente.
Nice to have: Conoscenza e utilizzo pregresso di strumenti di ticketing (Jira, Atlassian ad esempio); conoscenza dei rudimenti dell'informatica, quali i principali modelli di integrazione (file batch, API, etc.); i più diffusi formati ed estensioni file; le principali piattaforme e-commerce / CRM / OMS; esperienza pregressa con tecnologie Salesforce.
#J-18808-Ljbffr