Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03 / 08 / 2018.
Per un nostro importante cliente stiamo selezionando un / a
PROGETTISTA SOFTWARE PLC Il candidato ideale contribuisce alla definizione dei requisiti di progetto interfacciandosi con altri uffici dell'Azienda e con gli uffici tecnici del Cliente.
Progetta e implementa il codice di controllo di applicazioni di automazione (asservimenti e macchine automatiche) con linguaggi PLC principalmente.
Installazione presso i reparti produttivi dell'Azienda e / o del Cliente per la messa in servizio.
Stesura delle specifiche di validazione ed esecuzione dei test a banco o direttamente sulla macchina / linea del software sviluppato.
Sviluppo e manutenzione della documentazione e dei quaderni di progetto relativamente al software sviluppato e validato.
Supportare con la necessaria assistenza tecnica l'ufficio di postvendita.
RequisitiConoscenza ambiente di programmazione SIEMENS.Conoscenza programmazione di robot delta, scara, antropomorfi.Conoscenza della lingua inglese.Capacità di lavorare in gruppo.ALTRE INFORMAZIONI:Residente nella zona di Imola (BO) o comuni limitrofi;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia / estero nel corso dell'anno;Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza maturata.
BenefitBuono pasto giornaliero del valore di 800;Percorsi di formazione on the job qualificanti;Particolare attenzione al valore delle persone attraverso i nostri servizi di welfare aziendale e convenzioni aziendali;Assistenza fiscale convenzionata;Ambiente di lavoro meritocratico e qualitativamente positivo in termini di rapporti umani, sicurezza sul lavoro e organizzazione produttiva;Orario di lavoro flessibile;Possibilità di lavorare in modalità smartworking due giorni a settimana con PC dato in dotazione dall'azienda.
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).
I candidati di ambo sessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e / o dell'azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr