Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018. Stiamo cercando per un nostro importante Cliente, una Software House innovativa, un:
Consulente Applicativo
Dopo un periodo di formazione incentrato sull'acquisizione delle caratteristiche funzionali delle soluzioni aziendali, la risorsa uscirà in affiancamento ad altri consulenti aziendali per vivere sui Clienti le varie fasi di analisi, formazione e consulenza che precedono un tipico go live applicativo.
Requisiti
Laurea e/o diploma ad indirizzo scientifico (o formazione equivalente); Esperienza pregressa nel ruolo di Consulente/Analista in ambito ERP; Ottime capacità relazionali e di gestione del Cliente, attitudine al problem solving; Capacità di lavorare con molta energia, passione e coinvolgimento del team e del Cliente; Ottima autonomia organizzativa, seppur nel rispetto della pianificazione aziendale; Preferibile la provenienza da software house; Laurea triennale in Economia, Ingegneria gestionale, Informatica o affini; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Approccio analitico e comprovata propensione al ragionamento logico; Ottime capacità di sintesi di argomenti complessi;
Spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team eterogenei; Conoscenza intermedia della lingua inglese, scritta e parlata.
Nice to have: Conoscenza e utilizzo pregresso di strumenti di ticketing (Jira, Atlassian, ad esempio); Conoscenza dei rudimenti dell'informatica, quali i principali modelli di integrazione (file batch, API, etc.); i più diffusi formati ed estensioni file; le principali piattaforme e-commerce/CRM/OMS; Esperienza pregressa con tecnologie Salesforce.
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
I candidati di ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr