Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.
Per azienda cliente leader nella digitalizzazione di infrastrutture e reti sul territorio e relativi processi di gestione, stiamo cercando una figura di RESPONSABILE IT.
Scopo del ruolo: Organizzare, implementare e provvedere alla manutenzione dei sistemi informatici, delle reti e delle applicazioni che contribuiscono al funzionamento delle attività aziendali.
Riporto: CEO
Principali attività: Contributo al processo di onboarding e offboarding del personale in relazione ad acquisto o noleggio del PC. Creazione profilo Slack. Creazione utente rispetto ai vari portali di gestione delle attività. Assistenza su eventuali malfunzionamenti dei PC aziendali, rete e sistemi di connessione. In caso di offboarding, sarà responsabile del ritiro dei PC, relativo reset ed eliminazione degli account collegati. Accessi VPN, Jira, Confluence, FreshDesk, Git della rete interna EBW. Provisioning di PC aziendali del personale EBW. Responsabilità: Assicurare il corretto funzionamento dell'infrastruttura informatica, dei sistemi operativi e delle reti aziendali. Garantire la manutenzione ordinaria dei sistemi (aggiornamenti e installazione sistemi di backup). Garantire supporto e assistenza alle funzioni aziendali per problematiche hardware e software. Residenza: Roma, Pesaro, Milano.
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
I candidati di ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016). Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
#J-18808-Ljbffr