Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Engagement & Retention Internship

Hey there! We're on the hunt for a super enthusiastic marketer to join Subito Marketing Team. Our goal? Keep our users hooked and engaged. If you're a huge S...


Da Adevinta 2021 - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Associate - Risk Management E Funzione Attuariale Danni - (Ots)

"Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche?Entra nella practice Risk Consulting di PwC e diventa:Senior Actuarial Consultant - Risk e funzione ...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Real Estate Valuation Analyst Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Per una nota realtà Real Estate, operante nel settore Finance, della Business Information e della Real Estate Valuation. Principali responsabilità: MANSI...


Da Hunters Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Elettromeccanico - Linate

Adecco Onsite Malpensa ricerca, per azienda cliente, un Operaio Elettromeccanico da inserire presso lo scalo aeroportuale di Linate Si richiede: Diploma o ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Wfm Analyst
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Per Satispay S.p.A., importante azienda del settore FinTech cerchiamo personale da inserire con la mansione di Wfm Analyst.Sei il candidato ideale se hai: • Almeno 3 anni di esperienza precedente nel Team WFM Customer Care (interno o esternalizzato) con attivit inbound/backoffice/outbound (si preferisce il mercato fintech).• Capacit interpersonali efficaci con la possibilit di costruire relazioni di fiducia con stakeholder di diverso livello di anzianit • Forti capacit di leadership e ottime capacit comunicative per relazionarsi con diversi stakeholder • Forti capacit organizzative, completate da caratteristiche di precisione, flessibilit e proattivit , • Buona conoscenza di Excel e capacit di gestire e analizzare dati generando report.• Un approccio analitico con decisioni basate sui dati che applichi nel modo in cui risolvi i problemi La capacit di lavorare in modo indipendente, prendendo le proprie iniziative e responsabilit • La flessibilit di gestire diverse attivit cercando di approcciarle con diversi punti di vista • Conoscenza approfondita del pacchetto MS office e capacit di analizzare ed elaborare dati su Excel con strumenti avanzati (ad es.macro, VB, strumenti di analisi dati) e di creare DB su access, • Conoscenza degli strumenti e dei processi di reporting e esperienza degli strumenti principali utilizzati nel customer care, Responsabilit : I Progetti sui quali dovrai lavorare saranno: • Analisi e monitoraggio del traffico in tempo reale e della dotazione di personale a breve/medio/lungo termine.• Analisi delle tendenze sui vari canali di contatto e dei motivi delle deviazioni del traffico, • Analisi della stagionalit , tendenze e supporto alle attivit di previsione • Implementazione e ottimizzazione di modelli di reportistica Coordinamento con le operazioni per il monitoraggio e la condivisione delle prestazioni e dello stato dei KPI • Intervento proattivo nelle attivit di customer care per rendere la forza lavoro più efficiente rispetto al carico di lavoro • Gestione ed elaborazione dei turni e ottimizzazione dei processi di pianificazione • Raccolta, analisi e presentazione periodica di dati ai vari livelli/Business Unit.• Implementazione e ottimizzazione di modelli di previsione.Data inizio prevista: 16/06/2024 Categoria Professionale: Servizi Professionali Citt : Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Wfm Analyst
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-06-30T14:10:27.528Z