**CHI SIAMO**
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo talento grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Lavorerai il sabato e la domenica, su turni da 8 ore che saranno comunicati con almeno un mese di anticipo, così da avere sempre tempo per i tuoi studi e le tue passioni
Potrai iniziare a costruire e il tuo futuro professionale, migliorando e acquisendo nuove competenze come: capacità relazionali, team working e problem solving e time management
**RESPONSABILITA'**
Sarai il cuore del nostro business, primo riferimento dei nostri clienti, e avrai un ruolo fondamentale per il successo dei nostri store.
Accoglierai e ascolterai tutti i Clienti instaurando relazioni positive
Orienterai il cliente nella scelta delle soluzioni più affini alle sue esigenze
Agevolerai tutte le fasi di acquisto garantendo reparti ordinati e coerenti con la strategia commerciale
Fidelizzerai il cliente promuovendo la vendita di prodotti e servizi utilizzando i canali online e offline.
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
Studenti iscritti ad Università e/o Master
Disponibilità a lavorare nel weekend (16 ore settimanali), con impegno sabato e domenica, pianificazione oraria comunicata con tre settimane di anticipo
Passione per i prodotti Leroy Merlin, per la casa ed il design
Orientamento al cliente
Digital Culture.
Capacità comunicative
Spirito d'iniziativa