Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a Addetto/a Risorse Umane per commessa sita sul territorio italiano (Lonato del Garda, BS).
Attività principali: Supportare il Progetto in tutte le problematiche gestionali e giuslavoristiche relative al personale di Progetto; Gestire le attività di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali; Coordinare l'attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto; Coordinare l'implementazione dei processi e delle procedure recepite dall'Headquarter; Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter; Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali; Coordinare le attività di Servizi Generali e Facility; Supporto alle attività del team HR di sede, in particolare in relazione a ricerca e selezione, gestione del personale e reportistica di progetto. Requisiti: Laurea in Economia, Psicologia del Lavoro, Scienze Sociali, Giurisprudenza o titolo equipollente; Disponibilità a trasferimento su territorio nazionale; 1/2 anni di esperienza lavorativa in ruolo analogo maturata all'interno di organizzazioni strutturate e complesse; Piena padronanza della Suite Microsoft Office. Orario di lavoro: Full Time
Si offre vitto e alloggio, piano di crescita e formazione, inquadramento contrattuale da definire in fase di colloquio.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
CCNL: Edilizia industria
Patente: B
#J-18808-Ljbffr