Sei alla ricerca di una nuova sfida dove puoi dar libero sfogo alla tua creatività?
Sei nel posto giusto!
Stiamo cercando risorse come te per unirsi al nostro Team Digital, dove avrai la possibilità di svolgere un ruolo fondamentale, contribuendo nello sviluppo e nell'implementazione di nuove funzionalità per il nostro sito web e le nostre piattaforme digitali.
Nel centro di Città Studi, entrerai nella nuova sede di Milano, a pochi passi da Piazza Piola, in un contesto dinamico, informale e accogliente.
Avrai la possibilità di lavorare su progetti sfidanti e diversificati, che ti consentiranno di aggiornarti sulla continua evoluzione del web.
Tecnologie all'avanguardia, creatività e proattività saranno i tuoi compagni di squadra che ti accompagneranno nella trasformazione delle idee del team in realtà digitale.
Nello specifico, ti occuperai di: gestione di fornitori per la realizzazione e il miglioramento dei siti web aziendali e delle integrazioni tra sistemi; gestione delle attività AMS (Application Management Services); monitoraggio dell'architettura e dei contenuti dei siti web; analisi quotidiana delle performance dei siti web dell'azienda al fine di risolvere eventuali bug; ottimizzazione della User Experience (UX) e dell'efficienza del sito; incremento dell'engagement, del conversion rate e del traffico sui siti web aziendali; implementazione di soluzioni di sicurezza per la protezione dei dati sensibili; elaborazione di report sintetici sull'attività svolta; gestione dei rapporti con agenzie e fornitori esterni e coordinamento delle attività; collaborazione trasversale con altre divisioni aziendali.
Cosa cerchiamo: esperienza significativa in ambito digital / digital marketing presso contesti strutturati e/o agenzie; buona conoscenza delle dinamiche della comunicazione digitale; ottima conoscenza delle tecnologie web, con particolare focus sugli aspetti tecnici (concetti come ETL, server-side/client-side, domini, TTL, DNS, DAM, DOM, API ti sono familiari); approfondita conoscenza di Google Analytics, Google Search Console, Google Tag Manager; ottima conoscenza della SEO, specialmente tecnica, per creare siti web ottimizzati; approfondita conoscenza di HTML e CSS; doti analitiche consolidate e spirito critico; capacità organizzative e relazionali eccellenti; capacità di problem solving e autonomia nella gestione delle attività quotidiane.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: Milano (Via Donatello, 36) con possibilità di smart-working Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Invia subito la tua candidatura e inizia a costruire il tuo futuro professionale assieme a noi!
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)