Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Community Manager – Junior

Siamo alla ricerca di un creativo che abbia competenze spiccate nell'ambito digital e, in particolare, nella realizzazione di siti web con CMS quali WordPres...


Da Ellow - Lombardia

Pubblicato a month ago

Online Marketing Manager (Junior/Senior) / Remote-First

Our mission is to empower brands to stay at the top of their game. It's a promise of excellence, and we deliver on it by providing Marketing and Tech solut...


Da Razr Corp - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sem Specialist

Our client is a consulting firm leader in Digital Marketing and AI. Who we are looking for?Are you passionate about SEA, SEM & Digital marketing? Have you ma...


Da La Content Academy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Marketing And Communication Specialist

Per rinomata e storica società del territorio operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un: Marketing and Communication Specialist La risorsa si occ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Website Specialist

Website Specialist
Azienda:

Autotorino Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova sfida dove puoi dar libero sfogo alla tua creatività?
Sei nel posto giusto!
Stiamo cercando risorse come te per unirsi al nostro team Digital, dove avrai la possibilità di svolgere un ruolo fondamentale, contribuendo nello sviluppo e nell'implementazione di nuove funzionalità per il nostro sito web e le nostre piattaforme digitali.
Immerso nel centro di Città Studi, entrerai nella nuova sede di Milano, a pochi passi da Piazza Piola, in un contesto dinamico, informale e accogliente.
Avrai la possibilità di lavorare su progetti sfidanti e diversificati, che ti permetteranno di rimanere aggiornato rispetto alla continua evoluzione del web.
Tecnologie all'avanguardia, creatività e proattività saranno i tuoi compagni di squadra che ti accompagneranno nella trasformazione delle idee del team in realtà digitale.
Nello specifico, ti occuperai di: gestione progetti evolutivi dei siti web aziendali e di integrazione di sistemi; focal point AMS (Application Management Services); monitoraggio dell'architettura e dei contenuti dei siti web; analisi quotidiana delle performance dei siti web dell'azienda al fine di risolvere eventuali bug ed introdurre miglioramenti; ottimizzazione della User Experience (UX) e dell'efficienza del sito; incremento dell'engagement, del conversion rate e del traffico sui siti web aziendali; implementazione di soluzioni di sicurezza per la protezione dei dati sensibili; elaborazione di report sintetici sull'attività svolta; gestione dei rapporti con agenzie e fornitori esterni e coordinamento delle attività; collaborazione trasversale con altre divisioni aziendali.
Sei la persona giusta se: hai un'esperienza significativa in ambito digital / digital marketing presso contesti strutturati; hai buona conoscenza delle dinamiche della comunicazione digitale; hai un'ottima conoscenza delle tecnologie web, con particolare focus sugli aspetti tecnici (concetti come ETL, server-side/client-side, domini, TTL, DNS, DAM, DOM ti sono familiari); hai approfondita conoscenza di Google Analytics, Google Search Console, Google Tag Manager; hai un'ottima conoscenza della SEO, specialmente tecnica; hai un'approfondita conoscenza di HTML e CSS; hai doti analitiche consolidate e spirito critico; hai capacità organizzative e relazionali eccellenti; problem solving e autonomia nella gestione delle attività quotidiane.
Requisiti preferenziali: buona/ottima conoscenza di JavaScript con focus su manipolazione DOM e Google Tag Manager; buona/ottima conoscenza di Python e sviluppo di piccoli script desktop e web (es: Flask); esperienza con piattaforma Magento.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: Milano (Via Donatello, 36) con possibilità di smart-working Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Invia subito la tua candidatura e inizia a costruire il tuo futuro professionale assieme a noi!
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Website Specialist
Azienda:

Autotorino Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-14T00:26:43.082Z