col-wideJob Description:
CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con52Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da unComitato di Direzionecostituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
WEBINAR SALI A BORDO!
Potrai conoscere i nostri Manager di Negozio nelle tappe del nostro tour che toccherà i negozi di Catania Fontanarossa e di Roma Ciampino!!
Partecipa al Webinar!
QUANDO?2luglio dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e il 16 luglio dalle ore 14.00 alle ore 15.00
DOVE?Ci incontreremo On Line, riceverai il link per collegarti in seguito alla tua iscrizione.
E tu in quale Manager ti identifichi?
MANAGER PERFORMANCE:èpunto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA':
Costruisce obiettivi concreti e misurabili
Gestisce e monitora il conto economico del negozio
Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale
MANAGER DELLA VENDITA:appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA':
Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale
Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
MANAGER SUPPLY CHAIN:promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA':
Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio
Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock
organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente
MANAGER SERVIZIO CLIENTI:promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA':
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;
Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento
Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione
? QUALIFICHE E COMPETENZE
Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all'innovazione
Leadership situazionale e collaborativa;
Problem solving e Decision Making
Vieni a conoscere le nostre figure manageriali e partecipa al nostro WebinarSALI A BORDO!!!