CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
WEBINAR SALI A BORDO!
Potrai conoscere i nostri Manager di Negozio nelle tappe del nostro tour che toccherà i negozi di Catania Fontanarossa e di Roma Ciampino!!
Partecipa al Webinar!
QUANDO?2 luglio dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e il 16 luglio dalle ore 14.00 alle ore 15.00 DOVE?
Ci incontreremo On Line, riceverai il link per collegarti in seguito alla tua iscrizione.
E tu in quale Manager ti identifichi?
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA': Costruisce obiettivi concreti e misurabili Gestisce e monitora il conto economico del negozio Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente MANAGER SERVIZIO CLIENTI : promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all'innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making Vieni a conoscere le nostre figure manageriali e partecipa al nostro Webinar SALI A BORDO!!!
#J-18808-Ljbffr