Web Marketing & Tracking Analyst

Dettagli della offerta

Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e molti altri) e all'estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise). I servizi offerti dai brand di Mavriq aiutano con trasparenza i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno, al miglior prezzo.
Siamo un team di circa 1.000 smart disruptors distribuiti in Europa, America Latina ed Asia.
Posizione La persona ricercata, appassionata di marketing digitale e con forti competenze nell'analisi di dati, sarà inserita all'interno del Team Marketing di Gruppo a Milano, e svolgerà le seguenti attività in collaborazione con le altre persone del Team e con il Direttore Marketing:
Implementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l'analisi dei siti web Analisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei dati Creazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPI Manutenzione dell'attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazione Realizzazione di nuove strategie per l'evoluzione, l'integrazione e l'automatizzazione dei prodotti e dei canali digitali Requisiti - 1 anno di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda/start-up nativa digitale
- Laurea triennale, magistrale o master, in Economia, Marketing o discipline statistico-matematiche
- Ottima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Conoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau)
- Buone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritte
- Autonomia nell'organizzazione del lavoro
- Predisposizione al lavoro in team
- Intraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Requisiti che saranno considerati un plus: - Conoscenza di BigQuery
- Conoscenza base di SQL
- Conoscenza di Google Tag Manager Server Side
- Conoscenza della lingua francese o spagnola
Altre informazioni La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T03:08:21.626Z