Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e molti altri) e all'estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise). I servizi offerti dai brand di Mavriq aiutano con trasparenza i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno, al miglior prezzo.Siamo un team di circa 1.000 smart disruptors distribuiti in Europa, America Latina ed Asia.PosizioneLa persona ricercata, appassionata di marketing digitale e con forti competenze nell'analisi di dati, sarà inserita all'interno del Team Marketing di Gruppo a Milano, e svolgerà le seguenti attività in collaborazione con le altre persone del Team e con il Direttore Marketing:Implementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l'analisi dei siti webAnalisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei datiCreazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPIManutenzione dell'attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazioneRealizzazione di nuove strategie per l'evoluzione, l'integrazione e l'automatizzazione dei prodotti e dei canali digitaliRequisiti- 1 anno di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda/start-up nativa digitale- Laurea triennale, magistrale o master, in Economia, Marketing o discipline statistico-matematiche- Ottima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager- Ottima conoscenza di Microsoft Excel- Conoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau)- Buone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritte- Autonomia nell'organizzazione del lavoro- Predisposizione al lavoro in team- Intraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioni- Ottima conoscenza della lingua ingleseRequisiti che saranno considerati un plus:- Conoscenza di BigQuery- Conoscenza base di SQL- Conoscenza di Google Tag Manager Server Side- Conoscenza della lingua francese o spagnolaAltre informazioniLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).#J-18808-Ljbffr