Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Content Manager (F/M/X)

Company Description We are looking for (Junior) Content Manager (f/m/x) to join our growing SEO and Content team to lead work across all of our Italian langu...


Auto1 Group - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Lavoro Prima Esperienza Marketing & Pubblicità

Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Cen...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Marketing Diretto - Part Time Full Time

Agenzia di Marketing diretto ricerca 4 nuove risorse da inserire all'interno del Team per ampliamento dell'organico.Posizione:Il tuo ruolo iniziale sarà volt...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

English Copywriter Specialised In Marketing Content (40 Hours Availability)

In STAR7 ( https://www.star-7.com/en ) we support our customers throughout the product information and content life cycle. STAR7 started its activity as a La...


Localeyes - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Web Marketing & Tracking Analyst

Dettagli della offerta

Categoria: Marketing/Relazioni esterne
Luogo di lavoro: Milano
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Selezioniamo per tech company 1 WEB MARKETING & TRACKING ANALYST Posizione La persona ricercata, appassionata di marketing digitale e con forti competenze nell'analisi di dati, sarà inserita all'interno del Team Marketing di Gruppo a Milano, e svolgerà le seguenti attività in collaborazione con le altre persone del Team e con il Direttore Marketing:
Implementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l'analisi dei siti webAnalisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei datiGestione dei cookie e dei pixel di tracciamento per assicurarsi che i siti del gruppo siano GDPR compliantCreazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPIManutenzione dell'attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazioneRealizzazione di nuove strategie per l'evoluzione, l'integrazione e l'automatizzazione dei prodotti e dei canali digitaliRequisiti minimi: 1 anno di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda/start-up nativa digitaleLaurea triennale, magistrale o master, in Economia, Marketing o discipline statistico-matematicheOttima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag ManagerOttima conoscenza di Microsoft ExcelApproccio fortemente analiticoConoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau)Buone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritteAutonomia nell'organizzazione del lavoroPredisposizione al lavoro in teamIntraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioniOttima conoscenza della lingua ingleseRequisiti che saranno considerati un plus: Conoscenza di BigQueryConoscenza base di SQLConoscenza di Google Tag Manager Server SideConoscenza della lingua francese o spagnolaSede di lavoro: MILANO
Smart working 3 giorni a settimana
Contratto a tempo indeterminato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Internet/E-Commerce
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:20:13.452Z