Descrizione azienda Blue Mobility (parte del Gruppo Aton) è un'azienda all'avanguardia nel settore digitale e informatico, specializzata nell'offerta di soluzioni IT innovative per ottimizzare la logistica e la rete vendita. La nostra missione è aiutare le aziende a migliorare le performance della supply chain attraverso le nuove tecnologie digitali. Ci impegniamo a diventare un partner di lungo periodo, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e garantendo supporto costante, presenza e vicinanza per assicurare la massima continuità di business.
Siamo una realtà dinamica e in crescita, dove innovazione e attenzione al cliente (interno ed esterno) sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Posizione Il ruolo: Siamo alla ricerca di un/a Web Marketing Specialist entusiasta e competente, pronto/a a gestire le attività di marketing dell'azienda e con un ruolo di coordinamento nello sviluppo e nella gestione delle strategie aziendali.
Se sei una persona creativa, fortemente motivata e con una spiccata passione per la comunicazione e marketing, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Quali sfide ti aspettano? Ideare, definire e sviluppare un piano marketing strategico finalizzato alla lead generation Pianificare ed eseguire strategie di marketing in coordinazione con la struttura aziendale Ideare e seguire un calendario editoriale Sviluppare strategie innovative, pianificare e organizzare campagne ed eventi marketing Creare e aggiornare i contenuti del sito web e dei canali social Gestire il CMS WordPress, le piattaforme Meta e gli strumenti di pubblicazione di LinkedIn. Curare la banca dati CRM e avviare campagne di DEM Monitorare l'andamento delle azioni, analizzando i risultati rispetto agli obiettivi prefissati Requisiti Quale bagaglio di competenze e abilità sono richiesti? Laurea o master in Marketing, Comunicazione o settori affini. 2-3 anni di esperienza pregressa nella mansione , preferibilmente maturata nell'ambito di agenzie di comunicazione/marketing. Ottime capacità di comunicazione e analisi. Buona conoscenza di tool di modellazione grafica (Adobe, Canva). Buona conoscenza dei principi di scrittura per il web in ottica di copywriting. Buona conoscenza delle dinamiche del marketing in ambito B2B. Autonomia e motivazione nel raggiungimento dei risultati. Versatilità e spirito di adattamento. Dimestichezza con i principali applicativi. Altre informazioni Cosa ti offriamo: Un ambiente di lavoro sereno e stimolante, dove ogni idea è valorizzata. Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e in espansione. Progetti innovativi con un impatto reale sui clienti e sul mercato. Supporto continuo per lo sviluppo delle tue competenze e abilità. Smart working flessibile, dopo un breve periodo di affiancamento, alternando la presenza in sede.