Il candidato, sotto la direzione di figure esperte, dovrà occuparsi di Web marketing per più siti anche di e-commerce, diventando sempre più autonomo nel raggiungimento di risultati e redazione report.
Si occuperà di SEO (on page e off page), del pay per click, dello sviluppo del social-networking.
Curerà e monitorerà i risultati al fine di raggiungere obiettivi di visibilità.
Requisiti basilari: laurea; buona cultura generale; ottima conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura; conoscenza dell'e-commerce e delle relative piattaforme (prestashop, magento); conoscenza base del linguaggio HTML e CSS; SEO, Lead Generation, Social Media Marketing, email marketing, Reputation e Brand management; Tecniche di Link building; Video Marketing ed utilizzo di YouTube; Google Analytics; Pay per click/SEM: Google AdWords, Bing Ads, Facebook Ads; ottima conoscenza di Excel (fogli collegati, database, filtri, tabelle pivot) e di utilizzo del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo: orientamento all'innovazione e al risultato; orientamento al lavoro con numeri/pensiero analitico; capacità di lavorare autonomamente e portare avanti più progetti contemporaneamente; capacità di apprendere velocemente.
Disponibilità: è richiesta disponibilità immediata full time.
Contratto di lavoro: periodo di inserimento retribuito per 3 mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata a reale esperienza a seguito del colloquio.
Esperienza minima richiesta: 2 anni.
Sede di Lavoro: Roma.
I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV a ******, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
196/03.
L'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr