QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per assunzione diretta da parte di cliente finale, società di prodotto attiva nello sviluppo di soluzioni proprietarie ERP ed e-commerce di altissimo profilo tecnologico, ricerchiamo:
Il web developer farà parte di un team composto da Consulenti, Analisti e Sviluppatori che operano sia in ambito Gestionale ERP sia in ambito e-commerce.
Il web developer sarà avviato/a alla programmazione per evolvere velocemente verso l'analisi dei progetti e prodotti e-commerce (B2B – B2C – Mobile – Web App).
Al candidato verrà affidato il compito di sviluppare sia le personalizzazioni richieste dai clienti sia i progetti in ottica di miglioramento della soluzione web aziendale dove potrà portare i suoi personali contributi proponendo idee e soluzioni.
Altre principali responsabilità saranno:
collaborare nell'analisi delle specifiche funzionali e nella messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici;sviluppo e test di applicazioni e/o funzioni;supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni.Il linguaggio di programmazione adottato nell'area e-commerce è C# su piattaforma Microsoft .NET MVC, ma la versatilità che contraddistingue il contesto porterà sicuramente a sperimentare anche altri stack tecnologici per cui non è necessaria un'esperienza verticale in ambito Microsoft.
Requisiti del candidatoEsperienza di 3-5 anni nell'ambito degli sviluppi WEB;Esperienza su gestione e dinamiche del commercio on line: B2B, B2C, Mobile, Web App, Marketplace;Entusiasmo e passione nel lavoro, ottime capacità analitiche e relazionali, precisione, rapidità di apprendimento, autonomia organizzativa ed attitudine al problem solving;Saranno prese in considerazione anche candidature con esperienze su altri linguaggi di programmazione OOP (PHP, Java, C++ e così via);Titolo di studio (laurea e/o diploma o formazione equivalente) ad indirizzo informatico o scientifico.Sede di lavoro: Jesi (Ancona) – in sede, con flessibilità oraria.
Inquadramento: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
Inviare Curriculum in formato WORD/PDF.
#J-18808-Ljbffr