**Responsabilità e doveri**
- Fornire un servizio clienti eccellente che garantisca vendite costanti e alti livelli di soddisfazione dei clienti.
- Lavorare con i clienti per determinare le loro necessità e poi raccomandare il prodotto giusto per soddisfare a pieno le esigenze.
- Partecipare e produrre Live Shopping di vendita.
- Coordinare la logística e la direzione artistica delle aree di presentazione del prodotto, dalla preparazione delle vetrine alla pubblicizzazione social dei prodotti.
- Sviluppare e coltivare forti relazioni di acquisto con i clienti.
- Utilizzare la documentazione aziendale e le risorse di formazione disponibili per evolvere le proprie capacità e essere sempre aggiornati sulle caratteristiche dei prodotti.
**Qualifiche e competenze**
- Comprensione generale dei principi di vendita.
- Capacità di comunicazione social.
- Esperienza con il servizio clienti nella vendita al dettaglio di abbigliamento.
- Comprovati risultati nel conseguimento delle quote di vendita.
- Conoscenza dei piani foto e design di Adobe.
- Conoscenza della configurazione di app social.
- Capacità di catalogazione prodotti per il magazzino online.
- Capacità fotográfica e gráfica.
- Medie capacità PR per organizzazione di eventi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €900,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Le misure adottate dall'azienda per proteggere il personale dal COVID-19 e sanificare i locali sono quelle previste dalla normativa vigente.
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Diano Marina, Liguria: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- web designer: 2 anni (Preferenziale)