Warehouse Team Assistant

Dettagli della offerta

Quali caratteristiche devi avere
- Esperienza pregressa in ambito logistico di almeno due anni
- Capacità organizzative e gestionali (rispetto delle timeline, capacità di prioritizzare)
- Orientamento al team working
- Ottime capacità comunicative e relazionali in un contesto multiculturale
- Un buon livello di leadership e proattività
- Capacità di gestione dell'imprevisto e propensione a lavorare in un ambiente dinamico
- Predisposizione al cambiamento
- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Background di studi in ambito logistico costituisce un plus
Cosa farai ogni giorno
Il ruolo del Warehouse Support prevede il coordinamento on the floor delle attività e dei flussi logistici orientati alla Store Distribution, e il supporto ai Team Leader nella gestione, formazione e affiancamento degli operatori di magazzino, in un contesto dinamico e in continuo rinnovamento.
Le principali attività legate alla mansione sono:
- Gestione operativa della fase di carico, il che prevede: chiusura e controllo trip, aggiornamento del piano di carico, inserimento/controllo foto dello status della merce in partenza, controllo code di preparazione merce per il carico, assegnazione delle attività ai coworkers
- Gestione operativa della fase di scarico, il che prevede: stampa liste della merce da scaricare, compilazione del software gestionale dello Yard, supporto etichettatura merce in ingresso, inserimento/controllo foto dello status della merce in arrivo, controllo svuotamento baie di scarico, assegnazione delle attività ai coworkers
- Stilare quotidianamente, la programmazione delle attività (out, stock e development) da assegnare al team, prevedendone le tempistiche, in un contesto più ampio di gestione operativa della squadra (appello, comunicazione pause, informazioni sul sito e varie ed eventuali)
- Controllo e gestione dei carrelli in caso di guasto, nonché controllo dell'idoneità dei pallet e sostituzione di quelli inutilizzabili
- Controllo del corretto adempimento alle norme di sicurezza rispetto all'utilizzo dei mezzi, alla movimentazione dei carichi, al posizionamento dei pallet a stock, all'utilizzo Dpi, e al corretto collocamento del materiale in deposito.
- Redazione documentale rispetto alla messa in sicurezza del Deposito e, in caso di infortuni, segnalazione e redazione dell'apposito modulo destinato al reparto Safety&Security
- Gestione delle emergenze in deposito e partecipazione alle attività di primo soccorso e/o antincendio in qualità di CET e/o RDT


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager

Quojobis SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per multinazionale operante nel settore retail di prodotti ludici e ricreativi un/una STORE MANAGER - Garantire ...


Quojobis - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Assistant Store Manager Caffetteria Casalecchio

**Ristorazione** **I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente**: - ** Stipendio**: 22.000€ - 24.000€ lordi all'anno da valutare in base all'esperi...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Direttore Generale

**Bulloneria in Turate ricerca Direttore Generale** **La figura gestirà il sito ai fini di garantire le performance necessaria, dialogando con tutte le funzi...


Pressbolt Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Di Reparto

During SpA** - filiale di Soncino - **cerca per realtà nel** settore metalmeccanico **in forte crescita situata nelle vicinanze di** Leno (BS)**: **RESPONSAB...


During - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T09:07:22.558Z