Cegeka è un'azienda leader nel settore ICT che offre soluzioni di alta qualità ai propri clienti.
Cerchiamo sempre la soluzione perfetta per i nostri clienti, in modo che possano raggiungere i loro obiettivi.
Cerchiamo questa corrispondenza anche quando ampliamo il nostro team.
Competenze e carattere sono essenziali per noi, oltre all'esperienza e alle ambizioni.
Cegeka investe continuamente nella gestione dei talenti, affinché ogni dipendente possa realizzare il proprio potenziale.
Chi stiamo cercando?
· Persone che siano in grado di raccogliere la sfida di eseguire attività di conduzione operativa di infrastrutture mid-market ed enterprise e in attività di manutenzioni evolutive presso i clienti di Cegeka proponendo soluzioni di alta qualità e ispirando i vostri colleghi a soddisfare gli elevati requisiti dei clienti.
· Vi piace interagire con i clienti e, se necessario, recarvi on-site per stabilire un contatto al fine di lavorare sui vostri incarichi di progetto in modo mirato.
· Siete affascinati dal mondo delle soluzioni VMware e vi impegnate a mantenere costantemente aggiornate le vostre conoscenze professionali e le vostre competenze tecniche per crescere ulteriormente come colleghi a cui i dipendenti meno esperti possono guardare.
La vostra motivazione ispira gli altri a seguire il vostro esempio per mantenere la crescita!
Vi piace condividere le vostre conoscenze coinvolgendo i vostri colleghi nella realizzazione dei progetti a cui avete lavorato con grande piacere e motivazione.
Non solo consegnando la documentazione necessaria, ma anche presentando i risultati ottenuti con orgoglio e passione.
Di quali competenze abbiamo bisogno?
Avete almeno 4 anni di esperienza lavorativa nel settore ICT come Expert System Engineer su attività di configurazione e gestione delle soluzioni VMware SDDC, con una consolidata conoscenza in ambito di: · VMware vSphere · VMware vSAN · VMware NSX · VMware Cloud Foundation · VMware ARIA Suite · vCloud Suite · VMware Site Recovery Manager Inoltre dovete: Aver effettuato esperienze nelle aree di consulenza e/o servizi presso Partner VMware o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni · Avere esperienze in ambito di migrazioni ed upgrade di piattaforme VMware Altri requisiti: Il possesso di certificazioni VMware VCP costituiranno titolo preferenziale.
Importante una buona dimestichezza con la lingua inglese e attitudine a lavorare in ambienti multiculturali su progetti nazionali e internazionali.
Sede di lavoro: modalità ibrida (smart working + sede clienti)